Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via N. Morello, 67, 90144 Palermo PA, Italia.
Telefono: 091306665.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Pasticceria, Bar, Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Pasticceria San Michele

Pasticceria San Michele è una rinomata pasticceria, bar e gelateria situata in Via N. Morello, 67, 90144 Palermo PA, Italia. Il suo numero di telefono è 091306665 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: facebook.com.

Questa pasticceria è specializzata in prodotti da forno, bevande e gelati, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare i gusti di tutti. Tra le loro specialità ci sono dolci, bar e gelato, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.

Pasticceria San Michele offre servizi di consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, consegna in giornata, e sono accessibili in sedia a rotelle. Il menu include caffè, colazione, dessert, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, toilette, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Sono disponibili anche parcheggi in strada a pagamento e parcheggi in strada gratuiti nelle vicinanze.

La pasticceria ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con un totale di 1227 recensioni su Google My Business e una media di 4.4/5. Questo dato è molto importante da considerare, poiché indica la soddisfazione generale dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Pasticceria San Michele

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Loredana Milazzo
4/5

Bella pasticceria in una bella Palermo, di fronte alla moderna chiesa di San Michele Arcangelo. Squisitezze sontuose preparate ad arte ed esposte con eleganza. Un piccolo paradiso dei golosi. Prezzi giustamente sopra la media, servizio garbato.

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Piercarlo Ricasoli
5/5

Colazione da favola! Scelta impossibile tra le 1000 specialità dolci e salate. Personale gentilissimo e pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Torneremo presto!

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
valeria marras
5/5

Buona varietà di dolci soprattutto monoporzioni, e anche diverse opzioni salate. Io vista l'ora pomeridiana ho optato per quest' ultime. Una piccola arancina e una crocchetta al burro. Buone. Prezzo adeguato. Il locale aveva tavoli all'esterno e tavolini con sgabelli alti all' esterno. Personale molto gentile

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Gaetano z
1/5

Un'amico mi aveva avvisato degli impiegati "VASTASI " di questa pasticceria proporzionato per quanto sono buoni i dolci tanto sono " VASTASI" gli impiegati. Ieri domenica 27 ottobre verso le 15:30 mi recò con mia moglie per comprare delle " sfince" da portare a via, entrando salutiamo ma nessuna risposta da parte dei banconisti uomo e donna intenti a ridacchiare e farsi I fatti loro, risalutiamo ma ancora nessuna risposta, rimaniamo guardando i dolci in vetrina aspettando un pizzico di considerazione da parte di questi pseudo banconisti ma nulla, premetto che non c'era nessun cliente. Chiaramente siamo andati via dirottando a pochi passi da Matranga. Mi rivolgo ai proprietari: potete avere i dolci più buoni al mondo, ma sicuramente evete i banconisti più VASTASI di Palermo.

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Combomastas
5/5

Sono cresciuto con il bar San Michele. Un'istituzione, per la piazza, per il quartiere, per la città, per i golosi.
Non esiste un singolo prodotto realizzato con approssimazione. La cortesia è la gentilezza del personale accompagnano l'esperienza, dalla più formale e fugace come un ottimo caffè Barbera per un appuntamento di lavoro, al banco o accomodandosi ai tavoli interni o esterni di fronte alla chiesa. Un'esperienza mistica deriva dalla degustazione della pasta al forno che si trova a pranzo, o attraverso le lasagne, quasi immorali per la loro squisitezza! Del resto, si sa, tutto ciò che più piace, è illegale o immorale! E rasentano l'illegalità le genovesi o le lunette con magistrale crema pasticcera. E quando parliamo di pasticceria, basta osservare le foto che ho allegato, e non saranno mai sufficienti per raccontarne le meraviglie, la qualità, la scelta quasi infinita. Wow! Negli anni ha subito un restyling, temevo fortemente, ma non solo è diventato più bello, da un bar tipico di fine anni 60, si è rigenerato in un moderno hub di energie migliorando nella qualità. Suggerisco ASSOLUTAMENTE!

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Fo Le (Fonzie)
2/5

Servizio nel mio caso impreciso, prima hanno portato la colazione alla mia compagna e dopo in po di minuti a me. Dolci buoni, non eccezionali visti i prezzi.
Parcheggio di fronte affollato.

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Eugenio Consoli
4/5

Pasticceria tra le più rinomate della città e dal livello qualitativo sopra la media. Le creme a base di ricotta sono sempre di elevato livello, anche in estate, e ciò per certi versi è sorprendente, ma in realtà è il frutto di una gestione professionale dei prodotti lattieri attraverso la catena del freddo. Le creme pasticcere a base di farine sono anch’esse di ottimo livello e si apprezza la freschezza delle produzioni resa possibile dall’ampio smercio quotidiano. Inutile sottolineare il piacere di ciascuna pasta o prodotto da forno: sarà il gusto personale a dettare il giudizio. Quel che conta è che, gestione familiare, pulizia del locale e del personale, sua disponibilità e rapidità di evasione dell’ordinazione, perfezione estetica dei prodotti, elevata qualità degli ingredienti(creme, cioccolato, confetture, granole, cialde) è sopra lo standard della maggior parte delle pasticcerie palermitane. Personalmente la collocherei entro la stretta cerchia delle migliori cinque. Il segreto sta soprattutto nella maestria della lavorazione e nel dosaggio degli ingredienti, con il principale, ovvero lo zucchero, che non deve mai essere presente in eccesso, ed i grassi animali che non possono superare una certa soglia, diciamo il 30/35 per cento. La pasticceria San Michele merita di certo una menzione particolare per lo sforzo nel fare il meglio possibile stando dentro un sistema in cui i costi sono sempre piuttosto elevati (personale, materie prime, energia, servizi, igiene, fisco)

Pasticceria San Michele - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Iustin celestin chiriches
4/5

Pasticceria storica cappuccino benfatto e cannolo riempito sul momento croccante e buono.

Go up