InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Lirone, 46, 40013 Castel Maggiore BO, Italia.
Telefono: 0514853396.

Specialità: Caffetteria, Pasticceria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di InSolito Caffé

InSolito Caffé, situato in Via Lirone, 46, 40013 Castel Maggiore BO, Italia, è una destinazione imperdibile per gli amanti del caffè, della pasticceria e della cucina ristorativa. Con una vasta gamma di opzioni per la colazione, il pranzo e la cena, questo locale offre qualcosa per tutti i gusti.

L'atmosfera di InSolito Caffé è accogliente e informale, rendendolo il luogo ideale per una pausa caffè veloce o per un pasto più sostanzioso. Il personale cordiale e professionale è sempre pronto a offrire consigli su cosa ordinare, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.

Le specialità di InSolito Caffé includono una selezione di caffè, pasticceria, oltre a un menu completo di piatti salati. Il locale offre anche opzioni per l'happy hour, cocktail e superalcolici per chi desidera rilassarsi con un drink dopo il lavoro o durante il fine settimana. Inoltre, InSolito Caffé offre opzioni vegetariane, garantendo a tutti i clienti la possibilità di gustare piatti deliziosi e salutari.

InSolito Caffé è accessibile a chiunque, con un ingresso, un bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il locale offre anche il servizio di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il locale è dotato di Wi-Fi, rendendolo il luogo ideale per lavorare o studiare durante il giorno. Inoltre, InSolito Caffé è adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender, offrendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

InSolito Caffé accetta prenotazioni, carte di credito e di debito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC. Il locale è adatto ai bambini, con seggioloni disponibili su richiesta. Il parcheggio è disponibile sia a pagamento che gratuitamente in strada. I cani sono ammessi sia all'esterno che all'interno del locale.

InSolito Caffé ha ricevuto ottime recensioni da parte dei clienti, con una media di 4.3/5 su Google My Business. I clienti hanno elogiato la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente del locale.

Recensioni di InSolito Caffé

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Manuela B
5/5

Personale top, pasticceria top, ambiente rilassante. Fedele frequentatrice di Alterego, non potevo che spostarmi anche io con loro. Ormai InSolito è il nuovo ritrovo e ci tornerò sempre perché personale così non lo si trova facilmente e food&beverage per cui non rimani delusa.

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Nicole Alessandri
5/5

Ambiente pulito, personale sorridente ed educato, proprietari attenti ad ogni esigenza ed anche alle intolleranze. Colazioni super! Cene buonissime! Bellissimo ambiente dove si passa dai 0 ai 99 anni tra giochi per bambini ed anziani che guardano partite e chiacchierano. Attendiamo la ripresa del mister quiz e delle altre attività!

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Debby
5/5

Colazione domenicale al nuovo Caffè Insolito ... Le 5 stelle le do al personale, che conoscevo già dall' altro locale, sempre disponibile e cortese, alla qualità del cibo, brioches fresche con ottimi ripieni e 3 all'ambiente che non dipende dalla nuova gestione, ma come era stato lasciato andare questo posto che ha tante potenzialità e sicuramente il nuovo team di Insolito le saprà sfruttare pienamente. Bisognerebbe premiare e aiutare chi vuole dare un tocco in più alla zona, magari sistemandogli amche la parte esterna, per rendere il tutto più accogliente. Complimenti ancora per la nuova avventura ?

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Margherita Conficconi
5/5

Posto molto carino, ben curato e molto pulito. Le cose che si trovano da mangiare sono buonissime ( ho provato sia dolce che salato) prezzi degli Aperitivi top. Cosa preferita...la zona per i bambini, veramente una belle idea. Consiglio di mettere anche qualcosa per i ragazzini un po più grandi ? es un biliardino o qualcosa del genere.

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Napoleone
1/5

La peggior idea che ho mai visto nell'horeca negli ultimi 30 anni! hanno tolto un bar storico per ragazzi di 14-20 anni che lavorava molto, soprattutto di sera e notte grazie a birra, biliardi, biliardini e freccette. Nel pomeriggio, ritrovo per anziani che giocano a bocce ed a carte, leggendo la Gazzetta e sorseggiando amari. "Il Boccio", un punto di riferimento da sempre del territorio di Castel Maggiore per l'intrattenimento, nonchè unica proposta di un comune totalmente sterile e incentrato sul "nulla" woke, tipico della sinistra. Ne hanno fatto un improbabile bar/forno/pasticceria di fronte ad uno skate park, con giochi per bambini subito all'entrata in stile Chicco/Burger King! Bambini che allo skate park ovviamente non vanno. Un goffo tentativo di cambiare clientela che dimostra un'assoluta mancanza di analisi del territorio e nessun test di mercato. In effetti sono parzialmente riusciti nell'intento, hanno cambiato clientela, ora è vuoto! Le vecchie compagnie sono andate da altre parti riempiendo i muri esterni del bar di insulti e le fantomatiche famiglie che dovrebbero popolarlo, di certo non vanno in mezzo ad un buio parco pubblico di sera, men che meno coi loro figli piccoli. Ovviamente i gruppi di ragazzi ne parlano malissimo e gli anziani pure, in una spirale di marketing negativo che distruggerebbe anche marchi come Starbucks o llly. La cosa ancor più incredibile è che per aprire questa stupidaggine hanno lasciato la gestione dell'Alterego delle Piazze ai cinesi. Dei veri geni, sia chi ha preso la gestione senza sapere che locale fosse, sia il comune (gestione precedente) che ha permesso questo errore! Ragazzi non disperate, il Boccio tornerà. Per rispondere all'inutile commento del gestore, allego la foto che dimostra la "stima" che hanno i nostri giovani nei suoi confronto ed aggiungo che il precedente gestore se n'è andato proprio per non avere a che fare con i dirigenti piddini della polisportiva (ha pubblicato le sue motivazioni su facebook, più che comprensibili), che avevano intenzione di togliere i ragazzi da Castel Maggiore. Dei criminali.

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
PAMELA INGRAO
4/5

Ottima la pasticceria!
La gestione sempre attenta a soddisfare i clienti.
Locale pulito e ben disposto.
Non vedo ragioni per cui bambini, adolescenti e adulti non possano condividere un ambiente così ampio.

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Giampietro Parentelli
1/5

Replico qui, alla risposta del proprietario alla recensione del Sig. Napoleone, in quanto preso in causa. Ecco, quando leggo certe cose, mi innervosisco un poco, soprattutto quando a scriverle è un imprenditore al quale io mi sono sempre rivolto con gentilezza, non l'ho mai offeso e soprattutto gli ho dato la massima disponibilità per tutte le volte che è venuto a prendere misure con artigiani vari quando ancora ero aperto e per tutte le domande che mi poneva sul locale. Penso che le cose bisogna raccontarle per bene a partire dalla dichiarazione che sono stato io a lasciare il Boccio; la verità è che avevo il contratto di locazione con la polisportiva in scadenza il 31 agosto 2024 ed ho solo anticipato la mia uscita di due mesi inviando, a fine dicembre 2023, alla stessa polisportiva comunicazione sulla mia decisione. (qualcuno mi ha chiesto se c'era la possibilità di un rinnovo.... non credo proprio, i rapporti con la direzione della polisportiva erano pessimi e mi ero già rivolto, piu' volte, al mio legale perché la polisportiva eseguisse dei lavori di loro competenza all'interno del bar, non piu' procrastinabili).
Poi lo stupore mi assale quando scrive di ragazzini di 14 anni che stanno in giro di notte a bere birra e fumare dietro al buio, infangando il mio operato perché la frase è leggibile come fossi io a vendere alcool ai minorenni e come io lasciassi il giardino del Boccio come una zona franca dove tutto era ammesso.
Poi continua facendo ulteriori insinuazioni poco edificanti soprattutto per chi le racconta, poiché sembra che la maggior parte dei clienti che frequentavano il boccio fossero persone maleducate e disagiate e regnasse, all'interno del bar, un clima cupo e poco raccomandabile con i gestori sempre pronti a fare a cazzotti ed intenti allo spaccio delle droghe piu'potenti in commercio(? quest' ultima frase l'ho inserita come battuta perché mi sembrava una discreta chiusura della frase) . Quanto sei caduto in basso caro "proprietario dell'Insolito Caffe' ". Magari un giorno ci vediamo, ti spiego che ci possono essere altri modi per difendere il proprio operato e ti offro pure il caffè, normale, non "insolito".

InSolito Caffé - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
SIMONA GIRONI
5/5

Finalmente un bel locale dove fare un ottimo aperitivo aspettando i figli che finiscono l’allenamento di calcio! Bravissimi!!! Complimenti alla nuova gestione!

Go up