"Il Tartufo" - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: V.le degli Angioini, 101, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Telefono: 3315243745.

Specialità: Pasticceria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Dessert, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di "Il Tartufo"

Il ristorante Il Tartufo, situato all'indirizzo V.le degli Angioini, 101, 88100 Catanzaro CZ, Italia, è una destinazione imperdibile per gli amanti della cucina italiana di alta qualità. Con una specializzazione in pasticceria e ristorazione, questo ristorante offre una varietà di piatti deliziosi che delizieranno sicuramente il tuo palato.

Una delle caratteristiche distintive di Il Tartufo è l'attenzione ai dettagli e la cura per la qualità degli ingredienti utilizzati nei loro piatti. Il ristorante utilizza solo ingredienti freschi e di stagione per creare piatti deliziosi e salutari. Inoltre, il personale cordiale e professionale è sempre a disposizione per fornire consigli e raccomandazioni sui piatti del menu.

Il ristorante Il Tartufo offre una varietà di servizi per garantire una piacevole esperienza culinaria. Il servizio di asporto è disponibile per coloro che desiderano gustare i loro piatti preferiti a casa, mentre il parcheggio gratuito e il parcheggio in strada gratuito sono disponibili per coloro che preferiscono mangiare al ristorante. Inoltre, il ristorante accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC per garantire un facile e conveniente processo di pagamento.

Le recensioni di Il Tartufo su Google My Business sono eccellenti, con una media di 4.7/5. I clienti apprezzano la qualità della cucina, il servizio cordiale e la piacevole atmosfera del ristorante. Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua popolarità e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di "Il Tartufo"

Francesca
5/5

Ottima pasticceria, buonissime torte e molto decorative . Mi servo da anni e da cz centro scendo a Cz Sala proprio per questa pasticceria. Titolare gentilissimo e accogliente che cerca sempre di accontentarti. CONSIGLIATISSIMA !

Antonio Giulino
5/5

Il simbolo della dolcezza, tutto buonissimo. Torta di compleanno per mia figlia semplicemente deliziosa. Disponibili e gentilissimi

Lina B.
1/5

Non sono riuscita ad assaggiare i loro dolci in quanto una cliente molto maleducata è prepotentemente passata avanti a tutti e nonostante le mie contestazioni la commessa ha servito l'ultima arrivata...ovviamente sono andata via!

Salvatore De Filippo
5/5

Tutto buonissimo e freschissimo ed il personale molto gentile

Evelin D
5/5

Ottima pasticceria, ho assaggiato sia la cassatina, che i cannoli, da siciliana posso dire che ho apprezzato bravi

ciccio pasticcio
3/5

Il Tartufo rimane una piacevole scoperta di questi ultimi tempi. Trovare una pasticceria dove non ti servono solo le solite paste già semi preparate dal grossista è molto difficile ormai. In questo esercizio il titolare è un simpatico e gentile uomo, ormai un po avanti negli anni, che reca con se quel bagaglio di esperienza ormai acquisito da tantissimi anni. Infatti da questo signore si possono trovare cose un po retrò, dal gusto antico degli anni della giovinezza. In diverse riprese ho gustato dei cannoli di ottimo livello, e paste di vario genere ormai fuori dalle cose che tutti gli altri vendono. Per questo Natale ho voluto assaggiare i dolci tradizionali di questa importante festa: Pezzotti e pitte di San Martino, pezzotti ripieni, divinamore, fichi ricoperti di cioccolato bianco e nero. Ebbene, chi mi segue lo sa, io sono molto attento alle cose della nostra tradizione, e quando ne trovo una, non me la lascio sfuggire di certo. In questo caso, dopo aver assaggiato i dolci della tradizione in diversi posti, sono andato al Tartufo. I dolci comprati erano di livello superiore a quelli assaggiati in giro. Il pezzotto ripieno, in particolare era il pezzotto della mia infanzia, anni sessanta, il ripieno aveva il gusto della tradizione, è stato veramente un tuffo nel passato gastronomico. Anche i divinamore erano molto buoni, non molto dolci e con un ottimo sapore di mandorla, a differenza degli altri assaggiati che erano stucchevoli. I fichi ricoperti di cioccolato erano veramente buonissimi, certo non saranno stati bellissimi come quelli di Colavolpe, ma quando si usano prodotti nostrani e la fattura è artigianale, l'irregolarità delle forme non è un difetto di produzione ma una garanzia di genuinità. Insomma al Tartufo c'è un artigiano che con la sua gentilezza si mette al vostro servizio per soddisfare le vostre dolci esigenze.
Se ti è piaciuta la recensione lascia un like.

Vittore
5/5

Pasticceria tradizionale, torte, pasticcini, paste secche veramente buona e delicate, buona anche la rosticceria, prodotti veramemte freschi, personale sempre gentile.

Francesco Arabia
5/5

Piccola pasticceria artigianale dove trovi prodotti sempre freschi.... Umberto poi è di una cordialità disarmante.....bravo.

Go up