Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Viale Verona, 190/24, 38123 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461930193.
Sito web: dolomitigomme.it.
Specialità: Centro per la revisione tecnica delle auto, Assistenza climatizzatori auto, Officina autoriparazioni, Servizio oscuramento vetri auto, Agenzia di noleggio auto, Gommista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 280 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina.

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina è una realtà consolidata nel settore dell'assistenza e riparazione di autoveicoli con sede a Trento, in Viale Verona, 190/24. Il numero di telefono per contattarli è 0461930193 e il loro sito web ufficiale è dolomitigomme.it.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui il Centro per la revisione tecnica delle auto, l'Assistenza climatizzatori auto, l'Officina autoriparazioni, il Servizio oscuramento vetri auto, l'Agenzia di noleggio auto e il Gommista.

Le recensioni su Google My Business di Dolomiti Gomme sono 280 e la media delle opinioni è di 4.4/5, il che testimonia la qualità del servizio offerto.

Tra le caratteristiche che rendono Dolomiti Gomme un'officina di fiducia ci sono la facilità di accesso per persone con disabilità, grazie al bagno, all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il personale qualificato e competente è in grado di fornire assistenza in diverse aree di competenza, dal meccanico alle toilettte, ai pagamenti mobile tramite NFC, alle carte di credito e debito.

La posizione di Dolomiti Gomme è strategica, con una facile accessibilità ai servizi offerti, rendendola una scelta conveniente per chiunque necessiti di assistenza o riparazioni per la propria auto a Trento.

Per chi desidera prendere un appuntamento o richiedere informazioni, Dolomiti Gomme invita a visitare il loro sito web, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come contattarli.

Recensioni di Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina.

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Luca S
1/5

Non effettuano manodopera se non acquisti da loro anche i pezzi di ricambio che ti vendono al doppio del prezzo. A mio parere non corretto .

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Rasera Maste
5/5

Chiamato e mi hanno ricevuto subito,sistema la la convergenza in meno di un'ora. Rapidi ed efficaci

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Kat
5/5

Ottimo servizio, professionali, efficienti, attenti, rapidissimi! Consiglio vivamente a tutti!

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Giovanni Bianchini
1/5

Pessima esperienza la mia. Ho chiesto di fare revisione della mia autovettura e mi hanno "consigliato" lavori urgenti da fare altrimenti non l'avrei superata. Lavori poi rivelatisi inesistenti al momento della revisione effettuata presso officina concessionario. Ed ho dovuto pagare 45 euro per il "consiglio".

Dato che non riesco a fare un post per rispondere al sig. Michele faccio l'integrazione che segue:
05/01/2023

Buongiorno Signor Michele,

le faccio notare che ho solo raccontato in maniera oggettiva la successione dei fatti. L'importo della revisione era di 80 euro, ma nessuno del suo ufficio mi ha detto al momento del contatto telefonico per l'appuntamento, che c'era un costo di pre-revisione di 45 euro. Il cartello sarà anche esposto in officina, non dubito, ma nel mio caso il suo addetto ha ricevuto l'auto fuori dalla stessa tanto è vero che mi ha fatto parcheggiare nel piazzale antistante. Io sono entrato in officina successivamente, cioè dopo essere stato contattato telefonicamente per dirmi che c'erano indifferibili lavori da effettuare sui trapezi e boccole anteriori per superare la revisione, e solo all'ultimo mi è stato comunicato questa spesa.

Per quanto riguarda i materiali da sostituire ed il loro costo, come già ho ben descritto la volta precedente, ognuno potrà farsi la propria idea semplicemente leggendo l'evoluzione dei fatti. Certo è che l'addetto mi ha riferito che NON sostituendo quei pezzi la macchina NON avrebbe superato la revisione.

Così pure per quanto riguarda il costo della convergenza ognuno, leggendo, potrà giudicare.

Ho quindi provveduto a fare la revisione presso il concessionario della marca della mia autovettura "attenzionandolo" sui pezzi che il suo addetto mi indicava come usurati e quindi da sostituire. Conclusione, ho superato l'esame per la revisione senza effettuare alcun intervento sull'auto perché tutto risultava regolare, comprese le gomme.

Sulle gomme vorrei informarla che a differenza di quanto afferma che la revisione non sarebbe stata superata perché le gomme erano eccessivamente usurate, anche il suo addetto mi ha riferito che il battistrada era ancora nella norma non avendo raggiunto le tacchette d'indicazione usura. Il mio gommaio di fiducia, fra l'altro, mi aveva detto pochi giorni prima che avrei potuto percorrere tranquillamente ancora 10 mila km. ma essendo mio interesse confrontare i prezzi ho chiesto un preventivo.

Poi se ora viene fuori che la mia auto non avrebbe superato la revisione per le gomme usurate e non per i trapezi, boccole e/ o nocciole, io proprio non so cosa farci.

Per il preventivo non so cosa dirle in quanto a me non è stato rilasciato tanto è vero che i prezzi me li sono dovuti tutti annotare su un post-it che avevo.

Infine per quanto riguarda le scuse che lei pretenderebbe da me non mi sembra proprio il caso, semmai sarebbe opportuno il contrario.

Auguri di un felice anno nuovo.

Novembre 2024-altra revisione effettuata, tutto regolare, nessun intervento. Che macchina questa q.q.

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
ciro di maio
5/5

Cambio gomme, officina, revisione, siete professionali cordiali e precisi.. la mia officina preferita..

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Ange
1/5

Dovevo fare la revisione all'auto.. avevo la spia pressione degli pneumatici accesa e mi dicono che si sicuro non la passo con i messaggi accesi.... Avevo una gomma sgonfia e lo sapevo, quindi riferisco che ripasserò, ma un signore spinge sul fatto di fare un controllo.... Di mala voglia accetto....mi caricano la macchina e fatalità saltano fuori problemi dei tps e il signore mi dice che una gomma è bucata. Viene riparata¿, poi arriva un altro ragazzo per riprogrammare i tps chiedo se c'erano forature ma mi dice che non c'era nessun buco. (la prima persona e la seconda non si sono parlati). Mi chiedono 30 euro di riparazione, arrivo a casa, controllo per curiosità tutta la gomma (sono giovane ma gran appassionato di motori), e non vedo i classici segni di riparazione per chiodi o altro. Non ho avuto manco il coraggio di controbattere per la batosta presa, probabilmente bastava gonfiare solo la gomma ed il messaggio spia spariva come sempre, ma non hanno nemmeno provato ( o meglio voluto). Sono passati 3 anni da ciò ma sono rimasto deluso in quanto mi ero già rivolto a loro prima.

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Nunzio Formisano
1/5

Se potessi mettere 0 sarebbe meglio.
Portato la macchina, pattuito un prezzo e al momento del ritiro il prezzo era più del doppio da 80 euro a 163.
Consiglio a tutti di non recarsi da questo meccanico o di chiedere bene, perché per loro il cambio pastiglie freni anteriori che in fase di preventivo dice è 80 euro al momento del pagamento è 80 euro a destra e 80 a sinistra.
Poi rimasti che avrebbe fatto una chiamata prima di iniziare il lavoro e invece chiama solo per dire è pronta.
Poi infine non ha messo neanche delle pastiglie originali ma solo una buona pastiglia in ceramica che nessuno gli ha chiesto di montare dato che l'auto in questione ha più di 200000 km.
Contattata la guardia di finanza mi riferisce, come immaginavo che dal punto di vista fiscale è apposto, ma era meglio non pagare nulla dato che il prezzo finale era molto diverso dal prezzo comunicato a voce.
Spero che la mia recensione possa aiutare i clienti e il proprietario dell'officina a lavorare leggermente con più "chiarezza".
Mi riservo di allegare la foto dello scontrino.
In merito alla risposta del proprietario volevo riferire che non ha detto grazie per nulla, anzi forse se lo ha fatto è solo per gentilezza verso tutti.

Dolomiti Gomme, Centro Revisioni, Gommista, Officina. - Trento, Provincia autonoma di Trento
Giulia Guidi
1/5

Da sempre andata da loro, per cambio gomme (anche con treni gomme non acquistati da loro ma ereditati all'acquisto auto usata) e successivi acquisti treni gomme. Questa volta ho acquistato i pneumatici invernali altrove e hanno ben pensato di gonfiarmi il prezzo del servizio del cambio gomme di 15 !!! € (non aumentato per aggiornamento annuale di listino - chiariamo - ma, esplicitamente dettomi a voce, perche' non le ho acquistate da loro). Pessimi. Mai piu'. Probabilmente, di questi tempi, il modesto fruitore di servizi e' da snobbare ed umiliare...

Go up