Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via del Quattro Aprile, 7, 90133 Palermo PA, Italia.
Telefono: 091549486.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Cioccolateria artigianale, Bar, Caffè, Caffetteria, Pasticceria, Gelateria, Sala da tè.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 1225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Cioccolateria Lorenzo

Cioccolateria Lorenzo è una rinomata cioccolateria artigianale situata in Via del Quattro Aprile, 7, 90133 Palermo PA, Italia. Con una storia di successo e una reputazione ben consolidata, Lorenzo offre una varietà di servizi, tra cui un bar, caffè, caffetteria, pasticceria, gelateria e sala da tè.

Questa attività, di proprietà di donne, è nota per il suo impegno nella produzione di cioccolato artigianale di alta qualità, utilizzando solo ingredienti freschi e di prim'ordine. Gli ospiti possono gustare deliziosi dessert, bevande calde e gelati, tutti preparati con cura e attenzione ai dettagli.

Cioccolateria Lorenzo è un luogo accogliente e inclusivo, che offre servizi come asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, oltre ad essere accessibile in sedia a rotelle e a essere un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+.

La cioccolateria ha ricevuto 1225 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5, il che testimonia la sua eccellente qualità e il suo servizio clienti eccezionale.

Se stai cercando un'esperienza di gusto unica e indimenticabile, Cioccolateria Lorenzo è il posto giusto per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e pianificare la tua visita.

Recensioni di Cioccolateria Lorenzo

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Giorgia Buscemi
4/5

Un posto meraviglioso, con un angolo di paradiso esterno, personale super gentile e dolci che sanno di casa.
L’unico vero dispiacere è stata l’attesa molto lunga per il servizio al tavolo.
Non può essere una recensione negativa, perché oggettivamente ci sono tanti pro, come già scritto sopra, ma attendere tanto tempo purtroppo potrebbe creare difficoltà quando si hanno tempi più stretti e mi impedirebbe di venire più spesso.
Spero di poter tornare ed aumentare le stelle al massimo!

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Nicolo'
5/5

Ci siamo stati questa mattina per colazione e hanno un vasto assortimento di torte. Per ognuna vorresti assaggiare una fetta. Ho optato per la torta Paradiso, soffice e delicata - ricorda davvero la Kinder Paradiso ?
Ve lo consiglio.

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Loredana Bellavia
1/5

Oggi 2 gennaio 2025, splendida mattinata, decido di portare mio figlio alla cioccolateria Lorenzo prima della sua partenza per l'Olanda... Perché questa scelta? Su FB, su Instagram è pieno di messaggi scritti col cuore, foto che mettono in evidenza la cura dei dettagli, che ti fanno pensare a un luogo di sogno dove calore umano, sensibilità, gentilezza sono di casa. Purtroppo si tratta solo di foto. Il "signore" che serviva ai tavoli era molto nervoso, sembrava quasi gli dispiacesse avere clienti (era solo) e ha assunto atteggiamenti poco consoni al suo ruolo di padrone di casa. Capisco che fosse difficile gestire la situazione, ma farci aspettare più di un'ora per non prendere le nostre ordinazioni, rivolgerci frasi del tipo " cosa siete venuti a fare qui il 2 gennaio?" " Potevate rimanere a casa" (sarà anche stato uno scherzo...ma chi lo conosce?), non rispettare i turni di arrivo per prendere le ordinazioni, sono cose inaccettabili. Dopo un'ora di attesa inutile ce ne siamo andati via e non credo ritorneremo: l'educazione e la gentilezza sono ingredienti irrinunciabili.

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Anna Szymańska
5/5

Tutto super buono. Il dolce mud cake è favoloso. La grande scelta delle tisane e i diversi tipi del tè. Un tesoro nascosto vicino al porto

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Giulia G.
5/5

Credo di aver mangiato il brownie migliore della mia vita, qui.
Ma non solo.
Il bancone dei dolci era tanto fornito ed invitante, che limitarsi ad un unico acquisto risultava impossibile.
Ho finito per comprare anche carrot cake e tiramisù: entrambi, semplicemente perfetti.
Il proprietario, inoltre, è stato di una gentilezza squisita.
Super super super raccomandato!!?

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Antonio Leggieri
5/5

Luogo semplicemente favoloso, un' oasi di dolcezza nel centro storico. Specialmente quando c'è bel tempo, sedersi all' esterno è davvero delizioso, mentre l'atmosfera all'interno è perfetta per sfuggire ai pomeriggi freschi e piovosi. In quanto a dolci c'è l' imbarazzo della scelta, infatti ogni volta che ci vado cerco di provarne uno nuovo (finora caprese e carrot cake), mentre per quanto riguarda la cioccolata in tazza, io sono ormai un fedelissimo della fondente con peperoncino. Completano l' atmosfera conviviale la simpatia del proprietario e i suoi eclettici gusti musicali (che spaziano dai CSI alla canzone d'autore francese). Consigliatissimo!

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Rosalba lo nardo
5/5

Che gradevolezza!Un ambiente elegantemente curato, colto e confortevole...Mi sentivo un po' nelle cioccolaterie del nord europa ma ero nella mia splendida città. Cioccolate deliziose e dolci di qualità offerti in gran varietà. Lorenzo, persona gentile ed estremamente simpatica. Ottimo il servizio e prezzi contenuti.
Se siete di passaggio o ci vivete come me, non mancate questo appuntamento!☺️

Cioccolateria Lorenzo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Silvia Marchetta
1/5

Abbiamo aspettato 1h per ricevere tre pezzi di torta e tre cappuccini. In più, ne avevamo chiesto uno di soia per la mia amica intollerante al lattosio, ma quando ce li hanno portati non sapevano quale fosse quale. Tornati indietro ce li hanno restituiti e l’ordinazione era sbagliata. Mai più, non siamo neanche in alta stagione

Go up