Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via del Molino, 25, 31021 Campocroce TV, Italia.
Telefono: 3318663646.
Sito web: cadonadel.it.
Specialità: Fattoria, Macelleria, Negozio di latticini, Negozio di alimenti naturali, Negozio di prodotti alimentari italiani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 324 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ca' Donadel

Ca' Donadel, con sede in Via del Molino, 25, 31021 Campocroce TV, Italia, è una fattoria a conduzione familiare che offre una varietà di specialità enogastronomiche locali. Il numero di telefono per contattarli è 3318663646 e il loro sito web è cadonadel.it.

Le specialità di Ca' Donadel includono una macelleria, un negozio di latticini, un negozio di alimenti naturali e un negozio di prodotti alimentari italiani. Questo vasto assortimento di prodotti è il risultato dell'impegno della fattoria per offrire solo il meglio della tradizione enogastronomica locale.

Ca' Donadel è anche nota per la sua accessibilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono la fattoria un'ottima scelta per persone con mobilità ridotta.

La fattoria ha ricevuto un totale di 324 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno di Ca' Donadel per offrire un'esperienza enogastronomica di alta qualità ai suoi clienti.

Recensioni di Ca' Donadel

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
Linda Bertoni
5/5

Una piccola oasi immersa nel verde! Siamo stati qui a inizio settembre, per un ritrovo a base di aperitivo tra famiglie prima dell’inizio della scuola. Siamo stati all’esterno, dove così i bimbi hanno potuto giocare all’aperto, e abbiamo ordinato dei taglieri di salumi e caraffe di Spritz.
Nel complesso, un piacevole pomeriggio in compagnia! Aperitivo gustoso e prezzi onesti.
Consigliato!

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
Cristiano “Crissi”
5/5

Macelleria agricola d eccellenza, carni eccellenti e ben esposte e servite, negozio ordinatissimo e molto pulito, davvero bello. Ottimi formaggi di produzione propria e non, consigliato vivamente

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
laura bocchi
5/5

Una certezza con prodotti buonissimi e freschi. Prediligono formaggi ma è ottima anche la carne. Spazio esterno per vedere le stalle. Bellissimo il locale

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
Francesco Lubelli
5/5

Ca donadel, una garanzia vuoi carne buona? Ma cosa dico buonissima anzi no OTTIMA andate da loro carne veramente top quality ad un prezzo corretto,

Ho preso parecchia carne per la grigliata natalizia costicine salsicce buone ed il pezzo forte cioè le fiorentine.... spaziali morbide e con un gusto buonissimo.

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
Cristian Macari
5/5

Perfetto per comprare carne freschissima buonissima e hai tutto quello che vuoi e formaggi meravigliosi e gustosi

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
V
5/5

Ieri sera sono stata alla serata spiedo una cena sublime dall' inizio alla fine...il titolare Agostino sempre attento hai piccoli dettagli i camerieri giovanissimi Nicolò e Irene super bravi continuate così a presto

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
Sissi Lessinia
5/5

Qui i formaggi si producono solo con il #lattenobile e con filiera cortissima, sono lavorati, trasformati negli annessi laboratori in formaggi, rigorosamente a latte crudo. Ne producono una ventina e la qualità è superlativa, cosi' come per le carni e il latte. Gli animali vengono nutriti unicamente con cibi naturali, erba e fieno perchè la qualità del formaggio dipende, soprattutto, dall’alimentazione dell’animale, a cui poi segue in posizione distanziata la tecnica di produzione, e, infine, la stagionatura.

Ca' Donadel - Campocroce, Provincia di Treviso
Erica D (EriDS)
1/5

Se potessi mettere 0 stelle lo farei.
Premetto che pubblico questa recensione dopo aver mandato loro una mail, mail a cui non ho ricevuto risposta.
La riporto qui sotto.
Siamo stati vostri ospiti questa mattina per una gita.
Eravamo pronti ad aspettarci una gita ad una fattoria didattica, non ad un allevamento intensivo.
Sono oltremodo disgustata da quanto ho visto oggi e soprattutto da come sono state giustificate le vostre azioni.
Cito testualmente: “le vacche da latte alla fine della loro CARRIERA verranno mandate al macello”.
Certo, come se la carriera non sia stata loro imposta.
Proseguo chiedendo come vengono gestite le nascite: “i vitelli vengono separati alla nascita dalle madri, come da normativa europea” alle mie domande circa la sofferenza delle madri e dei cuccioli, mi viene comunicato che non hanno tempo di creare un legame essendo separati subito.
La signora è però anche madre, davvero lei non ha creato un legame con sua figlia fin da quando era nel suo grembo? Davvero ci giustifichiamo facendo finta di non vedere? Davvero facciamo finta che gli animali siano esseri NON senzienti?
Ma continuo: “come mai i vitelli hanno una paletta ficcata nel naso?” “Perché alcuni hanno la brutta abitudine di ciucciare le mammelle degli altri vitelli, creando mastiti e latte infetto”.
Ah, ma non dicevamo che i cuccioli non soffrono il distacco? Che non hanno nemmeno modo di creare un legame con la madre?
Sono davvero sconcertata.
Vergognoso come vi mascheriate da fattoria didattica ma non siete altro che un allevamento intensivo.
Ci sono moltissime fattorie didattiche nei dintorni, spero anche altre scuole facciano un po’ di ricerca prima di proporre un allevamento intensivo ai bambini.

Go up