Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Campo dei Frari, 3014, 30125 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0415245322.
Sito web: dersut.it
Specialità: Caffetteria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 602 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Bottega del Caffè Dersut

Bottega del Caffè Dersut Campo dei Frari, 3014, 30125 Venezia VE, Italia

⏰ Orario di apertura di Bottega del Caffè Dersut

  • Lunedì: 06–19
  • Martedì: 06–19
  • Mercoledì: 06–19
  • Giovedì: 06–19
  • Venerdì: 06–19
  • Sabato: 07–19
  • Domenica: 08–13

Bottega del Caffè Dersut: Un punto di ristoro accogliente a Venezia

La Bottega del Caffè Dersut si trova in un luogo ideale per degustare una buona quantità di prodotti a Venezia. Il suo indirizzo è Campo dei Frari, 3014, 30125 Venezia VE, Italia, rendendola facile da raggiungere per chi visita la città.

Informazioni pratiche

Telefono: 0415245322

Sito web: dersut.it

Specialità: Caffetteria

Altri dati di interesse:

+ Asporto

+ Consumazione sul posto

+ Consegna a domicilio

+ Bagno accessibile in sedia a rotelle

+ Ingresso accessibile in sedia a rotelle

+ Tavoli accessibili in sedia a rotelle

+ Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

+ Bagni gender-neutral

+ Carte di credito

+ Carte di debito

+ Pagamenti mobile tramite NFC

Opinioni

La Bottega del Caffè Dersut ha una media di 4.2/5 stelle su Google My Business, con 602 recensioni positive. Questo suggerisce che la majority dei clienti sono stati soddisfatti della sua qualità e del servizio.

Caratteristiche

La Bottega del Caffè Dersut è un punto di ristoro accogliente che offre una vasta scelta di prodotti, tra cui dolci e salati, e anche alternative vegane. Il servizio è self-service, ma il personale sembra aver bisogno di un po' di formazione, come riferito da alcuni clienti, che hanno ricevuto cappuccini sbagliati.

Recomandazioni

Per chi cerca un luogo caldo e accogliente per degustare una buona quantità di prodotti, la Bottega del Caffè Dersut è una scelta ideale. È facile da raggiungere e offre una vasta scelta di opzioni per tutti i gusti e le esigenze. È anche una buona opción per chi cerca un luogo accessibile con le sue caratteristiche per persone con disabilità.

Recomendazione finale

Se sei a Venezia e stai cercando un posto per ristorare, la Bottega del Caffè Dersut è sicuramente una buona scelta. Visita il suo sito web e contatta esso attraverso il suo numero di telefono per pianificare la tua visita.

👍 Recensioni di Bottega del Caffè Dersut

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Alexia M.
4/5

Il posto è accogliente, c’è una buona atmosfera. C’è una vasta scelta di prodotti tra dolci e salati e anche alternative vegane, il che è un punto a favore in più. È self service e hanno confuso i cappuccini, eravamo più persone, quindi abbiamo bevuto cappuccini sbagliati a vicenda, per questo il servizio ha 3 stelle.

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
MAITÉE G. N.
1/5

Sono andata lì con i miei amici ieri. Ho chiesto un Krafen dato che era l'unica cosa rimasta. L'ho chiesta la prima volta e non me l'ha portato, l'ho chiesto la seconda volta... nulla. Quando il cameriere è uscito dopo una mezz'oretta glielo fatto presente, lui ha borbottato ed è tornato dentro senza darmi spiegazioni o chiedermi scusa. Non ci tornerò mai più. P.s non era minimamente pieno il posto che si possa dire "c'era tanta gente e ci siamo confusi", eravamo letteralmente il nostro tavolo e un altro, era chiaramente svogliato e dato che eravamo giovani ha deciso che non era necessario servirci bene. Un peccato perché il posto è carino e gli altri che ci lavorano erano anche cortesi.

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Vitor H. T. B.
1/5

Un'esperienza deplorevole

Siamo arrivati al caffè con l'intenzione di acquistare un muffin e un caffè, e di sederci a un tavolo esterno per consumare i nostri acquisti. Tuttavia, ci è stato impedito di sederci perché nostra figlia di 9 anni stava mangiando un gelato comprato in un altro locale. Sebbene i dipendenti fossero molto gentili e cortesi, probabilmente stavano semplicemente seguendo le direttive di un proprietario che non permette nemmeno a una bambina di gustare un gelato con i suoi genitori. Una politica così rigida è semplicemente deplorevole e rende l'esperienza insoddisfacente per le famiglie. Alla fine, siamo stati costretti a consumare i nostri acquisti seduti sulla scalinata davanti al caffè. Non torneremo in questo caffè e non lo raccomandiamo a chiunque abbia figli.

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Francesca S.
5/5

Passata per prendere un ginseng veloce, devo dire che è stato uno dei migliori mai bevuti!! Bello che ci sia una vasta scelta di caffè tra cui scegliere. L’ambiente è molto carino!

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Magda B.
1/5

Il caffe molto buono , ma il responsabile molto scortese, premetto che il caffe non prevede servizio al tavolo, perciò il responsabile raccoglie i tavoli per evitare di togliere le tazze vuote lasciate dai clienti , creando code di nuovi clienti dal nulla 👎👎👎👎👎

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Ayrton G.
1/5

Accoglienza piacevole ma che si degrada con il mio ordine: ho preso due cannoli, ho fatto presente che fossero secchi e fiappi, appena toccati, ho comunque pagato prezzo pieno. Neanche un minimo gesto commerciale.

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Harald B. (.
5/5

Nuovo bel caffè al lato della chiesa Frari. Da un lato sinistra si va a San Polo e verso destra a San Rocco e piazzale Roma

Bottega del Caffè Dersut - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Alessio F.
1/5

Andato con un amico inglese questa mattina 25 Marzo 2024. Il mio amico ha ordinato il caffè al banco(cosa che facciamo da anni in quel posto) e ci siamo seduti al tavolo. C'era un pó di movimento ma nulla di che(so di cosa parlo perche lavoro nel ramo). Dopo 10 minuti sono andato io a chiedere gentilmente dei caffè. Mi è stato risposto che i caffè probabilmente erano già stati fatti 10 minuti prima e che ci saremmo dovuti svegliare noi(testuali parole). Il tavolo a cui eravamo seduti era davanti al bancone a non più di 2 metri e sarebbe bastato avvertirci che i caffe erano pronti o servirci al tavolo facendoci pagare il servizio senza nessun problema. Il tutto mentre il barista stava discutendo con un altro cliente che a quanto pare doveva aver fatto qualcosa di sbagliato come noi. La mancanza di competenza la posso anche scusare, visto i tempi che corrono nel ramo della ristorazione, ma la maleducazione proprio no. Non saprei dire se il caffe è ancora buono perché ci siamo alzati e c'è ne siamo andati.
Le giornate storte capitano ed essendo del mestiere non voglio crocifiggere nessuno ma è il sempre il caso di ricordare che anche se siamo a Venezia e i clienti non mancano, sono comunque quelli che ci danno da vivere e un sorriso è gratis.

Go up