Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari, 243, 00124 Infernetto RM, Italia.
Telefono: 0689714339.
Sito web: beddamatri.it.
Specialità: Specialità pollo.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Cibo sano, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Toilette, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 569 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Bedda Matri Infernetto

Bedda Matri Infernetto: una deliziosa scelta per gli amanti del pollo

Bedda Matri Infernetto è un ristorante situato a Roma, in Via Ermanno Wolf Ferrari, 243, 00124 Infernetto RM, Italia. Basta chiamare il numero 0689714339 per prenotare un tavolo o per ordinare da asporto o consegna a domicilio. Il ristorante vanta un sito web ufficiale, beddamatri.it, dove poter consultare il menu e scoprire tutte le informazioni utili su orari e servizi offerti.

Lo speciale di Bedda Matri Infernetto sono le specialità a base di pollo, che delizieranno il palato di chiunque entri nel locale. Il ristorante offre una vasta scelta di piatti gustosi e salutari, preparati con cura e attenzione per offrire solo il meglio ai propri clienti.

Tra i servizi offerti da Bedda Matri Infernetto, ci sono la possibilità di consumare sul posto, l'asporto e la consegna a domicilio. Il locale è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con bagni e parcheggi appositamente attrezzati. Il ristorante offre una vasta scelta di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui vino, birra e cocktail, oltre a una selezione di dessert e dolci per concludere il pasto in dolcezza.

Bedda Matri Infernetto è aperto a pranzo e a cena, offrendo un servizio di catering per eventi e feste. Il ristorante accetta prenotazioni e pagamenti con carte di credito, ed è adatto ai bambini. Il locale offre un parcheggio gratuito e la possibilità di parcheggiare in strada. Anche i cani sono ammessi nel ristorante, rendendolo un'opzione ideale per chi vuole trascorrere una piacevole serata in compagnia del proprio animale domestico.

Sul sito web ufficiale di Bedda Matri Infernetto, è possibile consultare le recensioni dei clienti, che hanno lasciato un totale di 569 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. Questo dato è una chiara testimonianza della qualità del servizio e dei piatti offerti dal ristorante.

Recensioni di Bedda Matri Infernetto

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Romina
5/5

La qualità di questa cucina non si batte! Il personale è davvero gentile e disponibile e non è proprio così scontato
Ingredienti naturali e sempre freschi.
Tanti piatti cucinati e polli allo spiedo
Gli arancini con tanti tipi di ripieni tutti buonissimi ma anche tutte le altre specialità siciliane come la rizziuola che è qualcosa di fenomenale buonissima!!!! Consiglio fortemente! I migliori di Roma

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Miriam Cianciaruso
5/5

Ottimo locale di cucina siciliana! Porzioni abbondanti a prezzi contenuti, anelletti buonissimi, arancine belle piene e rizuole che lasciano senza parole (decisamente le mie preferite!)...e per finire in bellezza le cassate, ottime sia in versione mini (troppo pieni per mangiarne di più) sia in versione maxi, da asporto (perché dopo un languorino può sempre tornare...)

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia D'Eredita'
5/5

Finalmente ho trovato il posto dove sentirmi a casa!!! Cibo veramente palermitano(come me!!), servizio eccellente, simpatia incredibile del proprietario e di tutto lo staff, gentilezza e disponibilità dall'inizio alla fine. Arancina alla carne eccezionale, così come il calzone fritto, gli anelletti al forno, i cannoli e la mini setteveli! Locale accogliente e pulito! Consiglio a tutti quelli che vogliono gustare i veri sapori della cucina palermitana/siciliana!! A presto

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela Piano del Balzo
3/5

Ho prenotato telefonicamente delle pietanze per un orario specifico, peccato che quando sono andata a ritirare ho dovuto aspettare 25 minuti perché nessuno si era preoccupato di preparare l’ordine. Oltretutto ho dovuto sollecitare personalmente per far sbrigare le due ragazze al banco. Quando c’era il proprietario, un signore con i capelli bianchi, funzionava tutto perfettamente. E’ un peccato che si stia perdendo la cura del cliente. Il cibo merita anche se non ho fatto una bella figura dove ho portato il cibo, soprattutto perché alcune arancine erano aperte ed era uscita la mozzarella e la parte era bruciata ( avendo un marito palermitano so bene come sono le arancine) e su 8 cannoli uno solo aveva le gocce di cioccolato .

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Giorgi
3/5

Ottima rosticceria siciliana, eccezionale il pollo allo spiedo. Peccato per la mia esperienza con la ragazza che mi ha servito, capisco che con i clienti abituali si istauri un po' di confidenza ma parlare con loro mentre si sta servendo un altra persona mi sembra scortese, oltretutto per proporre prodotti natalizi a giugno dimenticandosi di mettere la salsa che lei stessa mi aveva offerto! Sicuramente non mancherà occasione per tornare perché i prodotti meritano sperando di capitare nel momento "giusto".

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe Franchino
5/5

Entrare in questo locale è come se fosse un tele trasposto in una delle tante rosticcerie Palermitane. Non vi uscieri mai….. le Arancine sono una vera magia…. E nonostante sia un tradizionalista anche le novità sono degne di nota. È tutto rigorosamente e fedelmente Palermitano. Grande Vincenzo …..

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Ludovico
5/5

Ottimo pollo allo spiedo e altre specialità siciliane accompagnate dalla salsa salmoriglio delicata e profumata. Cannoli e altri dolci fantastici. A fianco una tipica birra di Messina. Il tutto è possibile da asporto.
Buonissimo !!
Ma non solo, anche pasta al forno con anellini , con o senza carne. E un altro dolce da provare è tipico del periodo invernale con noci mandorle e fichi secchi al centro.

Bedda Matri Infernetto - Infernetto, Città metropolitana di Roma Capitale
Chef Emanuele Vizzini Dr. Emanuele Vizzini
1/5

Ho esitato tantissimo prima di modificare la mia recensione di 5 stelle, con tutti gli elogi scritte.
E spero sinceramente che torno a modificare nuovamente la recensione.
Arancine al burro allucinanti!!! Il tempo di portarle in macchina si sono spappolate, io nell'attesa che mi facevano 20 panelle da portar via, ho mangiato una arancina al ragù che si intravedeva, e una arancina alle melanzane salatissima!!! Riso cotto malissimo, impanatura fatta malissimo.
Nel frattempo ho portato indietro le arancine al burro che avevo portato a chi mi aspettava in macchina, le ho sostituite con 2 al cacio e pepe...... anche se non c'entrano niente con le arancine palermitane, ma neanche quest'ultima non è stato possibile mangiarle, erano più che cacio e pepe al pepe!!! Immangiabile!!!!!!
Le panelle le avevo chiesto non condite le avrei condite a casa, ma anche queste sono andate a finire al secchio, salatissime piccole, fritte malissimo, e senza sapore delle panelle, cassatine comprate congelate.
Peccato!!! Spero che rivedono tutto specie chi cucina!!! Un cibo antichissimo e meraviglioso.
Sono un maestro di cucina, e posso asserire che per cucinare la cucina siciliana, specie palermitana deve essere siciliano, meglio se palermitano, e non l'ho dico perché sono palermitano, ma perché è la realtà!!!
Eravate bravissimi, ed era tutto buonissimo, ogni volta che venivo li pensavo di stare a Palermo.
Non metto le foto altrimenti sarei cattivo, e se ho scritto questa recensione, lho scritta nella speranza che la riscrivo positivamente.

Go up