La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Druento, 144, 10078 Venaria Reale TO, Italia.
Telefono: 3332212542.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Pasticceria, Bar, Gastronomia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 232 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di La dolce Sicilia

Benvenuti a La dolce Sicilia, un'oasi di gusto e tradizione situata in Via Druento, 144, 10078 Venaria Reale TO, Italia. Questo locale è facilmente raggiungibile ed offre la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, e un bagno accessibile in sedia a rotelle.

La dolce Sicilia è un'attività versatile, che offre una vasta gamma di servizi a seconda delle preferenze e delle necessità del cliente. È possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio o del più pratico asporto, oppure decidere di gustare le specialità direttamente nel locale in un'atmosfera piacevole e rilassante. Inoltre, per coloro che hanno fretta, c'è la possibilità di usufruire del servizio di consegna in giornata.

Il menù de La dolce Sicilia offre una varietà di opzioni per soddisfare ogni palato, con un'attenzione particolare alla pasticceria, al bar e alla gastronomia. Il locale è famoso per la qualità delle materie prime utilizzate e per l'abilità nel creare dolci unici, che richiamano i sapori e i profumi della Sicilia. Non mancano le proposte per la colazione, il caffè, i dessert, e molte altre delizie.

Il personale cordiale e professionale è sempre a disposizione per guidare il cliente nella scelta più adatta alle sue esigenze, offrendo un'assistenza completa, dal pagamento fino al consumo. Sono accettate diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC.

L'azienda ha ottenuto un'ottima reputazione, come dimostrano le 232 recensioni su Google My Business e la media di 4.2/5. I clienti lodano la qualità dei prodotti, la cortesia del personale, e l'ambiente confortevole del locale.

Recensioni di La dolce Sicilia

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
Paola Marabotto
1/5

Frequentavamo questo posto soprattutto per gli aperitivi e i taglieri abbondanti, buoni e molto variegati: polpette di pesce, pane e panelle, sfincione, ravazzata, insalatine di mare etc . Poi hanno cominciato a mettere solo più pezzi di pizza e focaccia e la qualità si è abbassata notevolmente.
Oggi abbiamo avuto la malsana idea di pranzare per dare un'altra opportunità a questo posto. Essendo vegetariana ho preso l'unico piatto che non aveva carne, o così almeno
sembrava, ovvero la parmigiana bianca di zucchine accompagnata con delle crocchette di patate. È arrivata ripiena di prosciutto e quindi non l'ho mangiata. Ho solo segnalato alla cameriera dicendo che sarebbe stato opportuno scriverlo sul menu in modo tale che avrei optato per qualcos'altro. La reazione è stata farmelo pagare ugualmente. Anche solo un caffè offerto, visto che alla fine non ho pranzato, lo avrei apprezzato. Ma la sensibilità nei confronti della clientela non è da tutti. Peccato, perché era un posto che ci piaceva parecchio. Una volta.

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
estate 2019
2/5

Premetto che appena entrati ci dirigiamo verso il bancone degli arancini così tanto sponsorizzati da alcuni amici di zona. Volevo gustarne uno classico ma li avevano solo con ragù, piselli e funghi che non mi andava di mangiare funghi oggi . Quindi opto per altro ... Uno con prosciutto e mozzarella l'altro con mortadella e pistacchio mentre il mio compagno ha preso quello con nduja e un altra cosa che non ricordo il nome . Arrivano al Tavolo tiepidi e chiedo ad una cameriera se gentilmente li poteva scaldare. Gentilissima li ha scaldati menomale erano ben caldi inizio con quello alla mortadella ma al secondo morso in centro mi accorgo che c'era un gusto di funghi e di pistacchio manco l'ombra. Non ho voluto nuovamente disturbare per evitare discussioni l'ho mangiato... Pensando menomale che non sono allergica ai funghi se no ci rimanevo secca. Finisco il primo dalla fame ed inizio il secondo buonissimo con prosciutto cotto e mozzarella che filava . Quello all nduja era buono ma è stato gradito più l'altro tipo panino con prosciutto mozzarella e patatine fatto al forno (non ricordo il nome) . Comunque una volta andati in cassa faccio presente cosa mi hanno portato e spiegando che sarebbe stato un problema se fossi stata allergica ai funghi e di stare un po' più attenti in queste cose perché non c'è da scherzare. Devo dire che è stato gentile perché voleva restituirmi i soldi di quell' arancino ma avendolo mangiato lo stesso non li ho accettati, ho pagato e c'è ne siamo andati. Non so' se tornerei a breve ma non sono del tutto soddisfatta

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
Guglielmo Iezza
5/5

Locale molto accogliente a pochi passi dall'ingresso dello Juventus Stadium. Ottimi prodotti siciliani (dolci e salati). Quando mi trovo in zona vado anche per la colazione. Le brioches sono molto generose e golose, così come il caffè, il cappuccino e le altre bevande. Personale molto accogliente che riesce a mettere a proprio agio il cliente. Consigliatissimi gli arancini (o arancine) e le ravazzate

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
Andrea Missud
1/5

Convinti a sederci nel locale grazie al nome esotico e alla location contraddistinta dalla vicinanza allo stadio.
Il locale era vuoto e a posteriori doveva essere sintomatico di un luogo potenzialmente poco attrattivo per il cliente.
Il tagliere quando è arrivato ci ha sorpreso in positivo per la grandezza ma, al momento di assaggiare le portate, abbiamo, nostro malgrado, constatato l'inadeguatezza del personale di cucina: polpette fredde, arancini vecchi, stopposi e palesemente riscaldati sul momento (e per un locale che si chiama letteralmente "dolce Sicilia", possiamo convenire essere ai limiti del contraddittorio).
Come se non bastasse, tuttavia, la vera sorpresa in negativo, per noi, è ineluttabilmente giunta al momento del conto: due té alla pesca 12 euro, scontrino incomprensibile e quando siamo andati via siamo rimasti con il retrogusto di un gruppo di persone irrimediabilmente ingannate.
Il nome della Sicilia profanato, non torneremo più.

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
Davide Tuccella
5/5

Ottimo apericena a prezzi onesti: abbiamo mangiato tanto e bene, perlopiù specialità siciliane (arancini, pane e panelle ecc) ma anche piatti più “classici” tipo il cous cous di verdure. Assolutamente consigliato, torneremo senza dubbio.

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
Enrico Gambera
3/5

Abbiamo mangiato un croissant ed era ottimo. La struttura molto carina davvero!! Proveremo a gustare altro per dare un giudizio a 5 stelle. Ma al momento direi positivo.

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
Giulia Marchesin
3/5

Ho questo locale vicino a casa e ci sono stata varie volte, perfetto per la colazione. Molto buoni (e grandi) i cannoli.

La dolce Sicilia - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino
andrea d'amico
1/5

Purtroppo mi sono imbattuto in mattinata con l’unico barista veramente scortese e maleducato,è un dispiacere perché il resto del personale è sempre stato cordiale e professionale,
Ma purtroppo basta poco a perdere clientela visto che ci sono altri due bar affianco!

Go up